Mercoledì 2 febbraio

Avvisiamo che nella data sopraindicata saremo in sede dalle ore 21 alle 22 per il tesseramento e lelicenze 2022. Presentatevi con i moduli già compilati, la fotocopia dei documenti in un' unica pagina e, per chi deve richiedere una licenza, con il certificato  della visita medica. Grazie

Modulo richiesta tessera member 2022
Modulo richiesta tessera sport 2022

Modulo richiesta licenza Minisport 2022

Modulo richiesta Licenze agonistiche 2022

Modulo richiesta licenza Training 2022

Novità principali 2022

• INTRODUZIONE DELLA LICENZA TRAINING PER EFFETTUARE ALLENAMENTI SIA NEL FUORISTRADA
  CHE NELLA VELOCITÀ, CON IN AGGIUNTA LA POSSIBILITÀ DI PRENDERE  PARTE A MANIFESTAZIONI
  AGONISTICHE APPOSITAMENTE AUTORIZZATE DAL SETTORE TECNICO SPORTIVO (STS).

• LA FUORISTRADA AMATORIALE 2021 VIENE INGLOBATA NELLA LICENZA FUORISTRADA 2022, CON POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DI UNA RIDUZIONE DEL 50% SULL’IMPORTO DELLA
LICENZA FUORISTRADA PER COLORO CHE RIENTRANO NEI PARAMETRI PREVISTI ALL’ART. 11.7.

• LA LICENZA VELOCITÀ ELITE FEMMINILE VIENE EQUIPARATA ECONOMICAMENTE ALLA LICENZA VELOCITÀ.

• POSSIBILITÀ DI RICHIEDERE LA LICENZA E-BIKE A PARTIRE DAL COMPIMENTO DEL 12° ANNO DI ETÀ AD UN COSTO AGEVOLATO.

• POSSIBILITÀ PER I TITOLARI DI TESSERA SPORT DI RICHIEDERE LA LICENZA E-BIKE ONE EVENT CON ADEGUAMENTO DELLA RELATIVA CERTIFICAZIONE MEDICA.

TESSERA MEMBER 2022

All' indirizzo internet
https://www.federmoto.it/tessera-member/ troverete tutte le info relative alla tessera. Per i nostri tesserati quest' anno avrà un costo di euro 40,00 .  La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail con il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.  La nostra mail  è fanna@motoclubfmi.it  e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.

Ricordiamo che per il rilascio delle seguenti tessere/licenze bisogna essere in possesso della tessera Member del Motoclub

Licenza Training

Importante novità è l’introduzione della Licenza Training che dà la possibilità di effettuare allenamenti sia nel fuoristrada che nella velocità ed allo stesso tempo di prendere parte a competizioni di basso contenuto agonistico appositamente autorizzate dal Settore Tecnico Sportivo.
Valida sia per la velocità sia per il fuoristrada ad € 75.
Ricordiamo l' obbligatorietà della visita medica per attività agonistica (tipo A per la velocità e tipo B peril fuoristrada) e di aggiungere 5 euro per diritti di segreteria. La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail allegando il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.   La nostra mail è fanna@motoclubfmi.it e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.
All' indirizzo internet  "www.federmoto.it/licenza-agonistica-2-2/" troverete le info per questa licenza.

Licenze 2022

All' indirizzo internet https://www.federmoto.it/licenza-agonistica-2-2/ troverete tutte le info per questa tessera, di seguito le tariffe per le varie specialità;

Tabella Licenze e costi

MiniRoad € 60

Velocità € 150

Velocità Elite € 390

Velocità Elite Femminile € 150

Velocità One Event € 80

Estensione Fuoristrada € 40

Mini Offroad € 60

Fuoristrada € 150

Fuoristrada Elite € 340

Fuoristrada One Event € 25

Estensione Velocità € 40

Assistente Trial € 80

E-Bike € 40

E-Bike One Event € 10

Ricordiamo l' obbligatorietà della visita medica per attività agonistica (tipo A per la velocità e tipo B peril fuoristrada) e di aggiungere  5 euro per diritti di segreteria. La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail allegando il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.   La nostra mail è  fanna@motoclubfmi.it e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.