TESSERAMENTO ON LINE

Anche quest' anno le tessere member potranno essere richieste anche direttamente alla FMI sul sito www.federmoto.it seguendo le indicazioni del tesseramento on line e digitando il nome ed i dati del nostro motoclub.

Modulo richiesta tessera member 2024
Modulo richiesta tessera sport 2024

Modulo richiesta tessera Minisport 2024

Modulo assenso genitori per tessere mini sport

Modulo richiesta Licenze agonistiche 2024

TESSERA MEMBER 2024

All' indirizzo internet
https://www.federmoto.it/tessera-member/ troverete tutte le info relative alla tessera. Per i nostri tesserati quest' anno avrà un costo di euro 45,00 .  La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail con il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.  La nostra mail  è fanna@motoclubfmi.it  e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.

Attenzione

Ricordiamo che per il rilascio delle seguenti licenze bisogna essere in possesso della tessera Member del Motoclub

Licenza Training

Importante novità è l’introduzione della Licenza Training che dà la possibilità di effettuare allenamenti sia nel fuoristrada che nella velocità ed allo stesso tempo di prendere parte a competizioni di basso contenuto agonistico appositamente autorizzate dal Settore Tecnico Sportivo.
Valida sia per la velocità sia per il fuoristrada ad € 90.
Ricordiamo l' obbligatorietà della visita medica per attività agonistica (tipo A per la velocità e tipo B peril fuoristrada) e di aggiungere 5 euro per diritti di segreteria. La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail allegando il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.   La nostra mail è fanna@motoclubfmi.it e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.
All' indirizzo internet  "www.federmoto.it/licenza-agonistica-2-2/" troverete le info per questa licenza.

Licenze 2024

All' indirizzo internet https://www.federmoto.it/licenza-agonistica-2-2/ troverete tutte le info per questa tessera, di seguito le tariffe per le varie specialità;

Tabella Licenze e costi

MiniRoad € 60

Velocità € 200

Velocità Elite € 450

Velocità Elite Femminile € 200

Velocità One Event € 80

Estensione Fuoristrada € 40

Mini Offroad € 60

Fuoristrada € 200

Fuoristrada Elite € 390

Fuoristrada One Event € 50

Estensione Velocità € 40

Assistente Trial € 90

E-Bike € 40

E-BIKE (12-13ANNI) € 20

E-Bike One Event € 10

TRAINING € 90

Ricordiamo l' obbligatorietà della visita medica per attività agonistica (tipo A per la velocità e tipo B peril fuoristrada) e di aggiungere  5 euro per diritti di segreteria. La richiesta va fatta direttamente al motoclub ogni mercoledì sera (meglio contattarci per sapere quando si svolgeranno le riunioni del direttivo) oppure vi invitiamo ad inviare una mail allegando il modello che potete scaricare cliccando sul tasto poco più in alto o direttamente dal sito della federazione motociclistica, compilato in ogni sua parte, allegando copia del vostro documento di identità (valido), codice fiscale o tessera sanitaria, tutto fronte retro e copia dell' avvenuto pagamento. Chiediamo cortesemente di inviare tali documenti in un unico foglio per facilitare il processo di emissione.   La nostra mail è  fanna@motoclubfmi.it e non dimenticate il vostro numero di telefono. Il versamento della quota può essere eseguito direttamente al motoclub oppure sul nostro conto corrente, trovate il codice IBAN cliccando su dati amministrativi alla home page. Una volta pronta vi contatteremo per la consegna.